TSC: Verso un nuovo business...

Grazie alla sinergia fra tutte le nostre divisioni operative e tutti i  nostri partners e collaboratori stiamo proseguendo con successo la strada ormai tracciata da anni. Non siamo più un’ azienda compartimentata al nostro interno come all’ inizio e come purtroppo sono ancora molte aziende italiane, ma ci siamo ormai quasi trasformati nell’ azienda del futuro, nell’ azienda di domani.


Come a ritmi di salsa, si va globalizzando il mondo, anche le aziende al loro interno devono seguire con cura questo lento e graduale processo per restare in armonia con il mondo stesso. Siccome un’ azienda è come un mondo in un sistema solare, è come una persona fra le persone, è come una cellula in un corpo umano, è come un atomo in una cellula, l’ azienda deve svolgere il proprio lavoro in sinergia con tutto il resto. 

Noi abbiamo recepito e attuato questo processo di trasformazione quando è iniziato, ed ora la larva diventa farfalla, un’ eterna farfalla che muove business e svolge affari con i più importanti players europei ed americani nel settore logistica internazionale ed information technology. 

Bologna è già da anni il centro d’ Italia per la logistica e la sua posizione sarà sempre più marcata in futuro. Scegliere TECNOSERVICE significa scegliere Bologna, la sicurezza di un business che passa per l’ italia.

Nessun commento:

Posta un commento

TECNOSERVICECOM esperienza da oltre 20 anni.

TECNOSERVICECOM esperienza da oltre 20 anni.